Cosa facciamo

COSA FACCIAMO

Avv. Giulia Zannoni
DIRITTO CIVILE: con particolare attenzione ai settori dell’infortunistica, del recupero crediti, del diritto di famiglia, del condominio, delle locazioni, della tutela dei consumatori, dei contratti, delle obbligazioni, del risarcimento danni e dei diritti reali.
DIRITTO DEL LAVORO: con particolare riferimento ai rapporti di lavoro, alla condotta antisindacale, al mobbing e alle discriminazioni sui luoghi di lavoro.
Iscritta nelle liste dei difensori di ufficio ex art. 29 disp. att. c.p.p.

Avv. Fabio Zannoni

DIRITTO DELLA PREVIDENZA SOCIALE: con particolare riferimento ai trattamenti di fine rapporto nonché all’istituto della pensione ordinaria.
Una particolare attenzione è dedicata anche all’indennità di accompagnamento, agli istituti dell’equo indennizzo e alla pensione di privilegio per il personale del comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico nonché alle prestazioni sociali a favore degli invalidi civili e dei soggetti disabili in generale.
DIRITTO AMMINISTRATIVO: rapporti della pubblica amministrazione con i cittadini e obbligazioni della P.A. Ricorsi amministrativi e ricorsi giurisdizionali. Concorsi pubblici.

ATTIVITÀ STRAGIUDIZIALE E DI CONSULENZA
Lo Studio Legale offre consulenze personalizzate assicurando la massima riservatezza.

COMPETENZE LINGUISTICHE
Lo Studio assicura anche la conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese. Un professionista dello Studio è in possesso della tessera di Avvocato europeo.